Prezzo base € 15,50

L'ipertensione comprende sia la forma "essenziale" (in cui non è possibile individuare una causa organica) nel 90/95% dei casi, sia la forma "secondaria" nel 5/10% dei casi. E' importante sottolineare come la pressione arteriosa presenti variazioni in funzioni di numerose condizioni: postura (in piedi o distesi), riposo o sforzo, momento della giornata, iperemotività o tranquillità, uso di tabacco. In ogni caso sia che l'episodio ipertensivo sia episodico che ripetuto è bene consultare un medico.

  • Quando usarlo:

    Il CardioVis Pressione è consigliato nelle forme lievi di ipertensione e per proteggere e favorire il benessere dell'apparato cardiocircolatorio.

    Secondo la Medicina Tradizionale Cinese il cuore è l'organo che contiene l'energia mentale vera e propria, cioè è l'organo che più sente la gioia e l'ansia. Ti consigliamo perciò di associare il prodotto Esid che meglio rappresenta la tua personalità.

  • Quando non usarlo:

    Si sconsiglia l'uso in gravidanza.

  • Come usarlo:

    Si consigliano 2 tavolette al giorno, prese durante o dopo i pasti con un po’ d’acqua, per almeno 20-25 giorni. Da ripetere periodicamente.

  • Composizione:

    Nicotinamide (vit. B3), Biancospino, Olivo frutto, Eidrosol: miscela di Olivo frutto e Vitamina E.

  • Confezione:

    Scatola di 30 compresse in blister.