Prezzo base € 22,00

La cellulite è il risultato dell’accumulo sottocutaneo di una sostanza gelatinosa, costituita da grasso, scorie e acqua, come conseguenza delle difficoltà della rete di vasi presenti nel connettivo; questo tessuto, nel corpo umano, è formato da cellule immerse nei liquidi nutritivi, sostenute da una rete di natura elastica. La circolazione dei liquidi comporta l’ossigenazione, il nutrimento e la depurazione del tessuto connettivo localizzato al di sotto della cute. Quando la circolazione è rallentata, la diminuzione dell’apporto di ossigeno e della rimozione di scorie, provocano un ispessimento del tessuto connettivo, che si indurisce progressivamente formando noduli e sacche di sostanza gelatinosa.

La cellulite interessa in maniera particolare alcune zone del corpo: cosce (parte alta, posteriore e interna), ginocchia (parte interna), glutei, fianchi e addome, regione lombo-sacrale, caviglie, braccia (parte posteriore e interna).

  • Quando usarlo:

    Rimedio ad azione anticellulitica, con azione drenante.

    Azione drenante, disintossicante, flebotonica, antiedemigena, rivitalizzante il microcircolo ed il metabolismo cellulare, con particolare tropismo a livello connettivale ed adiposo.

  • Quando non usarlo:

    Non sono noti effetti collatterali.

  • Come usarlo:

    1 fiala una volta alla settimana, anche per periodi prolungati.

  • Composizione:

    Ananas sativa 4DH, Centella asiatica 4DH, Cynara scolimus 4DH, Equisetum arvense 4DH, Ginkgo biloba 4DH, Hamamelis virginiana 4DH, Hedera helix 4DH, ana 1 ml. Fiale: soluzione fisiologica sterile q.b. a 100 ml.

  • Confezione:

    Soluzione orale 10 fiale fiamma fisiologica uso orale 2 ml.