Coral Calcium Max capsule

Prezzo base € 17,50
L'osteoporosi è una condizione patologica caratterizzata dalla progressiva riduzione della massa ossea, associata a deterioramento della microarchitettura del tessuto osseo, con aumento della fragilità scheletrica e del rischio di fratture.
Dopo i 45 anni d'età, la maggior parte delle fratture è una conseguenza dell'osteoporosi e si verifica nelle donne con una frequenza 7 volte maggiore rispetto all'uomo, come conseguenza del venir meno dell'azione protettiva sul tessuto osseo da parte degli estrogeni.
Clinicamente si manifesta con un dolore osseo aggravato dal movimento e dal carico e migliorato dal riposo, incurvamento della colonna, riduzione progressiva della statura e tendenza alle fratture.
- Quando usarlo:
Il Coral Calcium è indicato nei casi in cui è utile aumentare la quantità di Calcio, Magnesio e Vitamina D3 della dieta.
Il corallo fossile viene prelevato rispettando la natura, senza distruggere la barriera corallina ed i fondali marini e, la forma organica dei suoi componenti, consente la massima biodisponibilità e tollerabilità.
L'assunzione di Calcio è essenziale per prevenire l'osteroporosi negli adulti (principalmente nelle donne in menopausa) e per promuovere la crescita e un regolare sviluppo nei bambini.
- Quando non usarlo:
Non ci sono controindicazioni.
Nelle persone con problemi gastrointestinali, si possono osservare dei peggioramenti dei sintomi; in questo caso di consigliamo di dimezzare la posologia.
- Come usarlo:
Si consiglia l’assunzione di 4 capsule al giorno, 2 al mattino e 2 alla sera, con abbondante acqua.
- Composizione:
Corallo fossile (274 mg)
Calcio carbonato (237,5 mg)
Magnesio ossido (121,4 mg)
Calcio citrato (24 mg)
Vitamina D3 (1,25 mcg) - Confezione:
Flacone astucciato da 80 capsule.
Non contiene: glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm.