DMAE Serum Base

Prezzo base € 74,90
Anche se il suo meccanismo di azione non è ancora completamente noto, il DMAE è considerato un precursore dell’Acetilcolina, in grado di stimolare la contrazione muscolare.
La sostanza agisce sulle fibre muscolari cutanee producendo una diminuzione della flaccidità ed una maggiore elasticità della pelle ed attenuazione delle rughe.
- Migliora la coesione dei cheratinociti (stabilizzatore della pelle)
- Migliora l’idratazione epidermica
- Migliora l’apporto nutritivo e le difese dell’epidermide (vasodilatazione).
- Stimola il turn-over dei cheratinociti.
La filosofia di sviluppo di questa linea ha portato alla scelta di sostanze attive ad elevata tecnologia studiate per renderle particolarmente biodisponibili e ben tollerate attraverso la formazione di complessi con derivati naturali.
- Quando usarlo:
Siero a base acquosa per il trattamento del processo di invecchiamento già dal suo inizio, adatto a pelli ancora non interessate dal disseccamento dell’età avanzata o miste e grasse. Le Vitamine A, E e C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina A inoltre contribuisce alla seboregolazione. Contiene inoltre, Acido Jaluronico e Pantenolo (provitamina B5) dalle spiccate proprietà idratanti. L’uso costante del siero consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.
- Come usarlo:
Dopo aver deterso la cute con DMAE CLEANSER, si ap- plica DMAE Serum base sulla pelle ben asciugata, massaggiando verso l’alto. Dopo completo assorbimento applicare DMAE FACE LIFT.
- Composizione:
DMAE, Sodio jaluronato, Vitamina A,Vitamina E, Vitamina C, Pantenolo.
- Confezione:
Flacone da 30 ml ℮ con contagocce