Prezzo base € 19,50

L'astenia indica la perdita o la mancanza di forza e di energia.

L’astenia spesso è anche un effetto collaterale di alcuni farmaci e vaccini .
La condizione di astenia è anche comunemente osservata in pazienti affetti da sindrome da stanchezza cronica, disturbi del sonno o disturbi cronici del cuore, dei polmoni o dei reni.

L'astenia può essere occasionale come conseguenza di un periodo di surmenage, di affaticamento, di stress psicofisico o di una malattia infettiva debilitante.

  • Quando usarlo:

    Utile per lo studio, il lavoro, in convalescenza, ai cambi di stagione e in caso di stress. Il Matè e la Rodiola risultano utili in caso di stanchezza fisica e mentale. La Rodiola, inoltre, contribuisce al normale tono dell’umore mentre il Ginkgo, l’albero più vecchio del mondo, favorisce la memoria e le funzioni cognitive. Completano il prodotto il Miele e la Pappa Reale.

  • Quando non usarlo:

    L'uso di EnerPlus è sconsigliato alle persone che fanno uso di farmaci attivi sul sistema nervoso.

  • Come usarlo:

    1 bustina al giorno, al mattino a digiuno oppure al momento del bisogno, pura o diluita in un altro liquido.

  • Composizione:

    Fruttoligolisato® (Dattero succo concentrato, Aronia succo concentrato e Riso germogliato succo), Pappa Reale ed estratti di Rodiola, Ginkgo biloba e Matè.

    Note

    Il Fruttoligolisato®, il cuore di EnerPlus, è una miscela calibrata di succhi di Aronia, Dattero e Riso germogliato particolarmente ricca di fitonutrienti. Il Riso germogliato è ricco di micronutrienti; il succo concentrato di Dattero si ottiene dal frutto di questa pianta dell’Africa mediterranea, mentre il succo concentrato di Aronia, risulta utile come ricostituente e per sostenere le naturali difese dell’organismo.

  • Confezione:

    Scatola da 15 bustine da 10ml contenenti la soluzione già pronta.

    Senza glutine e lattosio