Erbe della notte gocce

Prezzo base € 13,50
La qualità del sonno e la sua capacità rigenerante dipende più dalla profondità che dalla durata. Nel sonno si susseguono 3 o 4 cicli, comprendenti 5 fasi successive. Questo è un sonno che può essere definito fisiologico e naturale.
I disturbi del sonno comprendono: difficoltà di addormentarsi, risvegli notturni, risvegli mattutini precoci e alterazioni del ritmo sonno-veglia.
Alcuni comportamenti influiscono notevolmente sull'insonnia:
- evitare i pasti abbondanti
- astenersi da consumare sostanze stimolanti o eccitanti
- evitare esercizi faticosi e attività mentli impegnative nelle ore prima di coricarsi
- non addormentarsi davanti al televisore
- Quando usarlo:
Erbe della notte è una miscela di estratti di piante ad azione sinergica indicato a chi ha difficoltà a prendere sonno e a mantenerlo durante la notte.
La sua composizione completamente naturale evita di incorrere in quei effetti collaterali, come dipendenza e asuefazione, tipici dei trattamenti farmacologici ad azione ipnotica e sedativa.
- Quando non usarlo:
Non sono noti effetti collaterali.
- Come usarlo:
Si consiglia l’assunzione di 30-40 gocce diluite in poca acqua, la sera prima di coricarsi. Le gocce possono essere diluite anche in una bevanda calda.
- Composizione:
Escolzia (2475 mg), Passiflora (2475 mg), Biancospino (750 mg), Camomilla (710 mg), Valeriana (710 mg), Tiglio (375 mg).
- Confezione:
Flacone di gocce da 50 ml dotato di contagocce.
Non contiene: alcool, glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani e ai vegani.