Prezzo base € 15,00

La disbiosi è una alterazione della flora intestinale fisiologica ad opera di batteri patogeni (actinomiceti, streptomiceti, clostridi, candida).

Le cause sono diverse: infezioni intestinali, assunzione di antibiotici o altri farmaci, disordini alimentari, intolleranze alimentari, condizioni di stress e affaticamento.

Si manifesta con sintomi intestinali (meteoismo, tensione dolorosa addominale, stipsi) e generali (stanchezza, cefalea, immunodeficenza).

  • Quando usarlo:

    L'integrazione con Fitofermenti C capsule è indicato in un numero elevato di casi: terapie antibiotiche, cortisoniche, ormonali o altri farmaci, dopo una infezione gastrointestinale, in caso di stipsi o diarrea prolungata, colon irritabile, gonfiore intestinale, idrocolonterapia.

  • Quando non usarlo:

    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un corretto stile di vita

  • Come usarlo:

    Dose consigliata: 3-6 capsule al giorno. La posologia va modulata individualmente, secondo le necesità. L'uso può essere prolungato.

  • Composizione:

    Carota polvere, Lactobacillus acidophilus LA3, Streptococcus thermophilus SP4, Lactobacillus bulgaricus SP5, Bifidobacterium bifidum SP9, Lactococcus lactis SP38.

  • Confezione:

    Scatola da 80 capsule da 140 mg in blister.

    Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.