Fitofermenti C capsule

Prezzo base € 21,50
La disbiosi è una alterazione della flora intestinale fisiologica ad opera di batteri patogeni (actinomiceti, streptomiceti, clostridi, candida).
Le cause sono diverse: infezioni intestinali, assunzione di antibiotici o altri farmaci, disordini alimentari, intolleranze alimentari, condizioni di stress e affaticamento.
Si manifesta con sintomi intestinali (meteoismo, tensione dolorosa addominale, stipsi) e generali (stanchezza, cefalea, immunodeficenza).
- Quando usarlo:
L'integrazione con Fitofermenti C capsule è indicato in un numero elevato di casi: terapie antibiotiche, cortisoniche, ormonali o altri farmaci, dopo una infezione gastrointestinale, in caso di stipsi o diarrea prolungata, colon irritabile, gonfiore intestinale, idrocolonterapia.
- Quando non usarlo:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un corretto stile di vita
- Come usarlo:
Dose consigliata: 3-6 capsule al giorno. La posologia va modulata individualmente, secondo le necesità. L'uso può essere prolungato.
- Composizione:
Carota polvere, Lactobacillus acidophilus LA3, Streptococcus thermophilus SP4, Lactobacillus bulgaricus SP5, Bifidobacterium bifidum SP9, Lactococcus lactis SP38.
- Confezione:
Scatola da 80 capsule da 140 mg in blister.
Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.