Fitox 51 Gocce

Prezzo base € 27,90
In tutti i casi di distrubi del ciclo mestruale per prima cosa vanno esclusi problemi di origine organica e di natura clinica, attraverso una visita specialistica.
Nel caso in cui non esistano problemi di questa origine, i disturbi del ciclo sono da interpretare come squilibri dell'asse ipotalamo-ovarico. Il FITOX 51 è una miscela di estratti vegetali ad azione sinergica, con la funzione di agire come regolatore di questo delicato meccanismo agendo su tutti i fattori che mettono a rischio il corretto funzionamento del ciclo riproduttivo.
- Quando usarlo:
Nel caso di ciclo mestruale doloroso (dismenorrea), quando la vicinanza del ciclo provoca instabilità emotiva, gonfiore e ritenzione idrica (sindrome premestruale).
Si usa nel caso di ciclo mestruale irregolare o assente (amenorrea). Nel periodo intorno alla menopausa e nella menopausa conclamata, sia da solo, sia in associazione con fitoestrogeni.
Si può usare come prodotto di supporto alla trapia medica nei casi fibromi ed endometriosi. In tutti i casi è bene associare al FITOX 51 gocce il OTI PRODEG GEL
- Quando non usarlo:
Non sono citati effetti collaterali. Nel caso di problemi prolungati e persistenti, consultare un medico.
- Come usarlo:
FITOX 51 si assume tre volte al giorno, dopo i pasti, nella quantità di 30 gocce alla volta sciolte in mezzo bicchiere d'acqua. La posologia può essere modificata individualmente.
- Composizione:
Achillea Millefolium, Agnus Castus, Angelica Archangelica, Artemisia Absinthium, Calendula Officinalis, Salvia Officinalis, Capsella Bursa Pastoris.
- Confezione:
Flacone da 100 ML fornita di pratica siringa contagocce.