Prezzo base € 22,90

L'acne giovanile è una affezione cutanea caratterrizzata da un'aumentata secrezione delle ghiandole sebacee e da un processo infiammatorio dei follicoli. Il trattamento è quasi sempre prolungato e di sostegno.

Puoi utilizzare sia prodotti locali, sia prodotti interni che agiscano sulle prerogative che portano al progressivo peggioramento dell'acne giovanile. Il FITOX 69 è una miscela di estratti vegetali con uno spiccato tropismo cutaneo che ha la capacità di depurare la pelle.

Non dimenticare di completare il trattamento con una crema specifica antiacne (CLEANANCE EXPERT) e un detergente adatto (CLEANANCE).

Può essere utile l'utilizzo di OLITOTI MANGANESE-RAME e OLITOTI ZOLFO.

  • Quando usarlo:

    Il FITOX 69 è da usare nel trattamento dell'acne giovanile, delle dermatiti e dermatosi di varia natura per ripulire il corpo da quelle tossine il cui effetto si manifesta con prevalenza nel derma.

  • Quando non usarlo:

    Non sono noti effetti collaterali associati all'uso del prodotto.

  • Come usarlo:

    Il FITOX 69 va preso nella misura di 40 gocce al mattino e 40 gocce alla sera in mezzo bicchiere d'acqua. Per avere un effetto migliore è consigliato diluire il FITOX 69 in un litro d'acqua da bere a sorsi durante la giornato nella quantità di 100 gocce.

  • Composizione:

    Arctium Lappa, Viola Tricolor, Taraxacum Officinale, Hydrocotyle asiatica, Fumaria officinale, Solidago Virga Aurea, Cistus Canadensis, Berberis Vulgaris, Smilax Medica, Rumex Acetosa, Saponaria Officinalis.

  • Confezione:

    Flacone da 100 ML fornita di una pratica siringa contagocce per permettere un veloce dosaggio delle gocce.