Prezzo base € 15,50

L'artrosi del ginocchio si manifesta soprattutto nella donna in menopausa che, insieme alla obesità e la sovrappeso, è uno dei maggiori fattori predisponenti. Le forme di gonartrosi secondarie sono spesso conseguenze di malformazione del ginocchio (varismo, valgismo). Molto indicativo e con manifestazione precoce è il dolore che si avverte scendendo le scale. Il ginocchio è dolorante nella flessoestensione e si rilevano scrosci articolari.

L'osteoartrosi è una malattia cronica e degenerativa che, proprio per le sue caratteristiche, va trattata "non farmalogicamente", utilizzando rimedi che siano privi di effetti collaterali.

Anche l'intervento sull'obesità e sul rafforzamento dei quadricipiti femorali hanno un ottimo effetto sul progredire del processo degenerativo.

  • Quando usarlo:

    Flex-jal® Forte Crema-gel da massaggio è una formula specifica che, massaggiata sulla parte interessata, sfrutta i benefici effetti dei suoi componenti. Contiene Avovida®, Frazione Insaponificabile di Avocado e Soia, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, costituente fondamentale del tessuto connettivo che contribuisce a donare elasticità ai tessuti; estratti di Boswellia, titolato al 65% in acidi Boswellici e di Withania somnifera e oli essenziali di Arancio e Rosmarino, per una rapida sensazione di benessere e sollievo.

  • Quando non usarlo:

    Non sono noti effetti collaterali.

    Da non usare in caso di accertata sensibilità ad uno dei componenti.

  • Come usarlo:

    Applicare il prodotto sulle parti interessate con un leggero massaggio circolare fino a completo assorbimento; si può applicare anche più volte al giorno.

  • Composizione:

    Boswellia e.s. tit. al 95% in acidi boswellici
    Avovida®(frazione insaponificabile da Avocado e Soia)
    Acido Ialuronico
    Withania somnifera
    Gaultheria procubens
    Arancio o.e.
    Rosmarino o.e.

  • Confezione:

    Tubo di crema-gel da 100 ml.

    Senza Parabeni e Oli minerali. Dermatologicamente testato. Nickel tested.