GSE Aerobiotic fiale per aerosol

Prezzo base € 17,50
Il denominatore comune che, in particolar modo, caratterizza tonsilliti, laringiti, faringite è il mal di gola con dolore intenso, che si accentua durante la deglutizione sia di alimenti solidi che di liquidi.
La frequenza e il riacutizzarsi di tali generi di infezioni è di solito indice della presenza di un sistema immunitario indebolito. Molto spesso tutto questo è conseguenza di abuso di antibiotici, utilizzati in modo improprio (spesso la malattia è di origine virale) oppure sottoponendo il paziente, spesso bambini, a cicli ripetuti di terapia antibiotica.
Anche il ricorso, troppo frequente, alle terapia cortisoniche tende a peggiorare e cronicizzare il problema.
Le malattie delle prime vie aeree, sia acute che croniche, sono piuttosto complesse, perciò ti invitiamo a consultarci.
- Quando usarlo:
GSE Aerobiotic fiale per aerosol può essere usato in tutti i casi, sia acuti che cronici, in cui c'è un eccesso di muco nelle prime vie aeree. Il suo utilizzo permette l’idratazione, la fluidificazione e la disinfezione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie.
- Quando non usarlo:
In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto.
- Come usarlo:
Nebulizzare una fiala, senza diluirla, per 1 o 2 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.).
- Composizione:
Pompelmo Semi E.G., Drosera E.G., Echinacea Angustifolia E.G., Enula E.G., Timo Serpillo E.G., Atomizato di acqua marina, Pino Mugo O.E., Timo O.E.
- Confezione:
Scatola da 10 fiale monouso per aerosol. Le fiale non hanno bisogno di essere diluite.
Non contiene Glutine.