Prezzo base € 11,90

l denominatore comune che, in particolar modo, caratterizza tonsilliti, laringiti, faringite è il mal di gola con dolore intenso, che si accentua durante la deglutizione sia di alimenti solidi che di liquidi.

La frequenza e il riacutizzarsi di tali generi di infezioni è di solito indice della presenza di un sistema immunitario indebolito. Molto spesso tutto questo è conseguenza di abuso di antibiotici, utilizzati in modo improprio (spesso la malattia è di origine virale) oppure sottoponendo il paziente, spesso bambini, a cicli ripetuti di terapia antibiotica.

Anche il ricorso, troppo frequente, alle terapia cortisoniche tende a peggiorare e cronicizzare il problema.

Le malattie delle prime vie aeree, sia acute che croniche, sono piuttosto complesse, perciò ti invitiamo a consultarci.

  • Quando usarlo:

    GSE Biotic può essere definito un antibiotico naturale. La sua composizione, Estratto di Semi di pompelmo, Echinacea purpurea, Echinacea Angustifolia e Melaleuca, piante ad azione sinergica, contribuiscono all'equilibrio microbico dell'organismo ed esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell'organismo.

  • Quando non usarlo:

    Da non utilizzare in presenza di allergia ai componenti.

  • Come usarlo:

    Assumere una compressa per 3 volte al dì, prima dei pasti principali, deglutendola con acqua o altro liquido.

  • Composizione:

    Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato bicalcico; pompelmo (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) semi w.s., echinacea (Echinacea purpurea Moench, maltodestrina) erba e.s., echinacea (Echinacea angustifolia DC., maltodestrina) radice e.s., agenti di carica: maltodestrine; melaleuca (Melaleuca alternifolia Cheel) sommitá o.e., agenti antiagglomeranti: gliceril beenato, magnesio stearato vegetale, biossido di silici

  • Confezione:

    Scatola da 24 compresse in due blister da 12 compresse.

    Non contiene Glutine.