Prezzo base € 15,80

Il GSE simil-ONE gel è un prodotto di ampio utilizzo, di facile uso e facile assorbimento.

Le manifestazioni cutanee, sono il risultato di un eccesso tossinico: quando l'organismo si trova nella necessità di eliminare velocemente tossine, o perchè sono troppe quelle introdotte, o perchè sono troppe quelle prodotte, gli organi emuntori arrivano alla saturazione.

In questo caso la natura ha previsto l'eliminazione tramite i pori della pelle, le sostanze che fuoriescono sono irritanti per la cute che reagisce con arrossamenti, pruriti, eczemi e dermatiti. In questi casi non è bene usare creme cortisoniche come primo intervento, creme che arrestano il processo di eliminazione ma accompagnare questa fase con il GSE simil-ONE gel, non dimenticando di identificare la fonte tossinica ed eliminarla.

  • Quando usarlo:

    Il GSE simil-ONE gel va considerato un dispositivo medico di pronto soccorso da tenere sempre in casa. Lo puoi usare in caso in tutti gli arrossamenti cutanei, le dermatiti, eczemi, psoriasi, acne e punture d'insetti.

  • Quando non usarlo:

    È preferibile non usare sulle ferite e sulla pelle non integra. Rivolgersi al Medico se il problema persiste.

  • Come usarlo:

    Stendere una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata senza massaggiare. Applicare tre volte al giorno fino alla risoluzione del problema.

  • Composizione:

    Echinacea angustifolia, Estratto di Semi di Pompelmo, Estratto di Basilico santo, Estratto di Salvia, Estratto di Lithospermum, Estratto di Ninfea, Olio Essenziale di Menta, Aloe Vera Gel

  • Confezione:

    Gel in tubo da 30 ml. Tenere lontano dalla portata dei bambini e conservare in luogo fresco.