Green memory capsule

Prezzo base € 45,10
La Gingko Biloba, è un fossile vivente ed unica specie ancora sopravvissuta della famiglia delle Gingkoaceae ma anche dell'intero ordine delle Ginkgoaleas. Contiene flavonoidi e bioflavonoidi, (ginketolo, siginketolo, bilabetolo, ginkolide) che esercitano un'azione benefica nel riattivare la microcircolazione cerebrale e dei distretti periferici.
La Carica Papaya è una pianta della famiglia delle Caricacee. Contiene Vitamine A,C,E, flavonoidi e composti polifenolici, e gli studi scientifici indicano che possiede una potente attività contro il danno ossidativo e le patologie degenerative.
Il Crocus sativus (zafferano) è una pianta della famiglia delle Iridaceae, i cui principali costituenti sono crocetina, crocina, picrocrocina e safranale ma contiene anche flavonoidi, tannini, antocianine, alcaloidi, saponine e vitamine B1 e B2 corresponsabili sinergicamente nel determinare una benefica azione sul microcircolo.
- Quando usarlo:
Integratore alimentare. Il ginkgo conferisce un'azione fisiologica che favorisce la memoria e le fisiologiche funzioni cognitive.
Utile per il benessere dell'organismo e nei casi di affaticamento mentale.
- Quando non usarlo:
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, prima di assumere il prodotto consultare il medico.
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Non superare la dose consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. - Come usarlo:
Da assumere 1-2 capsule al giorno con abbondante acqua possibilmente a stomaco vuoto.
- Composizione:
Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie E.S. titolato al 3% in ginkgoflavoni,
Papaia ( Carica papaya L.) frutto liofilizzato,
Zafferano ( Crocus sativus L.) stimmi.
Involucro della capsula vegetale:
Idrossi-propil-metilcellulosa.
- Confezione:
60 capsule da 500 mg.