Prezzo base € 16,00

Soprattutto durante la stagione invernale, è utile rafforzare le difese immunitarie dell'organismo per prevenire e/o combattere le malattie da raffreddamento, influenza, aggressioni batteriche alle alte vie respiratorie e le infezioni di carattere generale.

Il Sistema immunitario ha il compito di difendere l'organismo da tutti gli attacchi, interni o esterni, alla sua integrità; la difesa si attua in due modi:

  • immunità aspecifica o innata
  • immunità specifica o acquisita

I sistemi che appartengono all'immunità aspecifica sono quelli più antichi nella scala evolutiva dell'uomo ed hanno il compito di metterlo in una condizione di allarme, per poter rispondere al meglio alle infezioni.

  • Quando usarlo:

    Ti consigliamo l'uso di ImmunilFlor come integratore capace di aumentare la tua capacità di difesa dalle aggressioni batteriche e virali della stagione invernale.

    Se nella stagione fredda soffri spesso di malattie da raffreddamento e devi fare uso frequente di farmaci, può essere utile assumere ImmunilFlor che, attraverso i suoi componenti ad azione sinergica, attiva i meccanismi naturali di difesa.

    Immunil forte capsule è un integratore alimentare a base di Echinacea, Uncaria, Zinco e Vitamina C. Gli estratti di Echinacea ed Uncaria sono utili per favorire le naturali difese organiche. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Naturcaps: costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile.

  • Quando non usarlo:

    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza. Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

  • Come usarlo:

    Una capsula al giorno, da assumere con abbondante acqua al mattino a stomaco vuoto.

    L'uso deve essere prolungato, anche tutta la stagione invernale.

  • Composizione:

    Echinacea purpurea (150 mg), Vitamina C (80 mg), Uncaria (50 mg), Echinacea angustifolia (20 mg), Zinco (10 mg), Fermenti tindalizzati (2 miliardi), L. casei, L. acidophilus, L. plantarum, S. thermophilus.

    Non contiene: glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti di sintesi, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, ogm.

  • Confezione:

    Scatola da 30 capsule in blister.

    Può contenere soia e derivati del latte