Nature's Crema Solare SPF50

Prezzo base € 19,50

I Solari Nature’s assicurano a tutta la famiglia una buona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB, permettendo un’abbronzatura intensa e luminosa, anche per le pelli più delicate.
A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia Dolce, dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle stressata da sole, vento e salsedine e di contrastare così il prematuro invecchiamento cellulare.
I filtri UVA e UVB sono microincapsulati in particelle di origine vegetale, in questo modo non vengono a contatto diretto con la pelle, risultando adatti anche alle pelli più sensibili e, grazie al rilascio graduale, assicurano un’efficacia protettiva prolungata.

  • Quando usarlo:

    Ideale nei primi giorni di esposizione al sole per pelli chiare e sensibili, soggetti biondi e in caso di macchie cutanee.
    A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce e filtri micro-incapsulati, per una protezione prolungata. Contiene inoltre Latte di Albicocca, idratante e nutriente e Olio di Riso, emolliente e lenitivo. Aiuta a prevenire il rischio di arrossamenti, irritazioni e la comparsa di macchie senza diminuire l’intensità dell’abbronzatura.

  • Come usarlo:

    Va applicato sulla pelle asciutta 20 minuti prima dell'esposizione, ripetendo l'operazione ogni 2 ore.

  • Composizione:

    Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia (da agricoltura biologica), Melanina vegetale, Latte di Albicocca, Acido ialuronico, Acceleratore dell’abbronzatura, Olio di Riso e Burro di Karité

  • Confezione:

    Tubo di crema da 150 ml astucciato.