Prezzo base € 20,00

Sconto 20%

La cistite è un'infezione della vescica che si manifesta con minzioni frequenti, dolorose e scarse, tenesmo e senso di peso nella regione sovrapubica. Può essere acuta o recidivante.

La terapia naturale può essere la prima scelta, soprattutto nelle cistiti recidivanti, ma anche un utile ausilio alla terapia antibiotica.

Le cistiti recidivanti sono espressione di un particolare "terreno" individuale, in cui generalmente va tenuto in grande considerazione l'intestino e la presenza di una eventuale disbiosi. Queste cistiti richiedono un trattamento prolungato e composito che coinvolga anche l'alimentazione.

  • Quando usarlo:

    NeoCistin si può usare sia nella cistite acuta sia nella cistite recidivante, sia in contemporanea alla terapia antibiotica, sia come trattamento unico.

    E' utile per ritrovare il benessere delle vie urinarie, favorendo le fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.

    Non dimenticare di bere almeno due litri di acqua durante la giornata e prestare attenzione alle condizioni dell'intestino.

  • Quando non usarlo:

    Non usare in gravidanza.

  • Come usarlo:

    Ai primi fastidi: 3 tavolette al giorno, 1 al mattino e 2 alla sera, con un po’ d’acqua o tisana. Mantenimento: 1 tavoletta al giorno, preferibilmente alla sera, per almeno 3 mesi. Il prodotto si può utilizzare anche in corso di terapia antibiotica.

  • Composizione:

    Vitamina C, D-Mannosio, Cranberry frutto ad alto titolo in proantocianidine, Melaleuca alternifolia o.e

  • Confezione:

    Scatola da 30 tavolette da 350 mg in blister.

    Senza Glutine, senza Lattosio.