Prezzo base € 18,90

L'intestino rappresenta l'organo più importante per il mantenimento dell'equilibrio psicofisico.

Il nostro stile di vita (alimentazione, assunzione di farmaci, stress ecc.) rende instabile l'ambiente intestinale che necessita di una periodica messa a punto.

Il Neobioxy bustine è un prodotto chi ti permetterà di drenare e disinfettare il tuo intestino all'occorrenza.

  • Quando usarlo:

    Quando occorre eliminare la flora batterica disbiotica, causa di un alterato assorbimento di elementi nutritivi e di produzione di sostanze putrefattive intossicanti l'organismo.

    Per le sue capacità è utile nel trattamento di svariate patologie: mal di testa, stipsi e colite, dermatiti, eczemi, disturbi dell'umore, insonnia, stanchezza cronica, dismenorrea e amenorree, sciatalgie e dolori cervicali ecc..

    Il Neobioxy buste attraverso la liberazione nell'intestino di Ossigeno attivo, elimina parte della flora batterica anareobica, causa della disbiosi intestinale, creando così spazio per il reinserimento e la riproduzione della flora batterica sana; di conseguenza è consigliato assocciare, durante la terapia e successivamente, Fitofermenti C capsule.

    Inoltre questa opera di disinfezione e distruzione di batteri comporta una aumento della carica tossinica, con sovraccarico degli organi emuntori (intestino, reni, polmoni e pelle) e del fegato. Per questo motivo è bene associare l'uso di Phyto-depura buste, per almeno 1 o 2 mesi.

  • Quando non usarlo:

    Addome acuto e tutte le patologie intestinali di tipo ostruttivo.

  • Come usarlo:

    Generalmente una bustina al giorno disciolta in acqua, però la posologia è molto soggettiva e va regolata individualmente.

  • Composizione:

    Perossido di Magnesio, Olio essenziale di malaleuca alternifolia

  • Confezione:

    Questo prodotto è fornito in confezioni da 50 bustine