Prezzo base € 19,00

NEOLAX Capsule è indicato nei casi di costipazione e cattiva digestione, in quanto rigenera le funzioni gastrointestinali senza essere un drastico lassativo. IL prodotto usa la sinergia di L. Acidophilus DDS-1 e B. Bifidus, che riattivano la flora batterica intestinale, di una speciale miscela di enzimi digestivi, e di una miscela ben equilibrata di erbe che svolgono una moderata azione di depurazione e di stimolo della peristalsi.

  • Quando usarlo:

    Si può usare in un numero elevato di problemi all'apparto gastri-intestinale: costipazione, colite, irritazioni gastrointestinali, flatulenza e in tutti i casi in cui le difficoltà digestive si accompagnano ad una stitichezza più o meno ostinata. Rappresenta un ottimo rimedio per il trattamento prolungato della stipsi cronica, dopo aver usato il NEOBIOXY Bustine come disinfettane e drenante intestinale. Si può usare anche per ristabilire una adeguata flora batterica

  • Quando non usarlo:

    Nei casi di occlusione intestinale.

  • Come usarlo:

    La posologia del NEOLAX è molto variabile perchè vanno valutate le condizione soggettive. Generalmente l'assunzione raccomandata è di una o due capsule a pranzo e una o due capsule a cena. In casi particolari si può raggiungere, per brevi periodi, una posologia di sei capsule al giorno.

  • Composizione:

    Psillio (Plantago ovata Forsk.) cuticola, Bifidobacterium bifidum SP9, Lactobacillus acidophilus DDS-1, Topinambur (Helianthus tuberosus L.) tubero, Aloe (Aloe vera L.) succo, Rabarbaro (Rheum officinale Baill.) radice, Cascara (Rhamnus purshiana DC.) corteccia, Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi Spreng.) foglie, Maltodestrine fermentate.
    Antiaggregante: Magnesio stearato.
    Addensante: Amido di riso.
    Involucro capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.

  • Confezione:

    Scatola da 60 capsule di gelatina vegetale. Conservare in luogo fresco e lontano dai bambini.