Prezzo base € 14,50

La ridotta tolleranza glucidica, identificata sulla base di una risposta alterata alla curva di carico orale di glucosio, comprende le forme conosciute come "diabete subclinico". Il diabete di tipo II, frequente associato all'obesità si caratterizza per elevati valori di insulinemia, ridotta sensibilità periferica all'insulina, scarsa tendenza alla chetosi e insorgenza dopo i 40 anni. L'uso di Noglic compresse può essere, in questi casi, indicata anche in associazione con un farmaco per migliorarne l'efficacia o anche come unico rimedio in caso di tasso glicemico border line. In questo caso è consigliato farsi seguire da un medico.

  • Quando usarlo:

    Integratore alimentare a base di estratti di Momordica, Gymnema, Cannella e Cromo. Il prodotto contiene inoltre Acido alfa lipoico. La Cannella, la Gymnema e il Cromo contribuiscono al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

  • Quando non usarlo:

    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

  • Come usarlo:

    Si consiglia l’assunzione di 1 ovaletta 15 minuti prima di ognuno dei due pasti principali, con abbondante acqua.

  • Composizione:

    Ingredienti per dose giornaliera

    Momordica charantia e.s. tit. 3% 300 mg
    Gymnema e.s. tit. 25% 300 mg
    Cannella e.s. 4/1 250 mg
    Acido alfa lipoico 200 mg
    Cromo 200 mcg

  • Confezione:

    Scatola da 30 compresse in blister.

    Non contiene: coloranti artificiali, glutine, lattosio, zuccheri aggiunti.

    Adatto ai vegani.