Prezzo base € 26,00

Sconto 10%

PhytoDepura Forte contiene Cardo mariano fitosomiale e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e quindi l’eliminazione delle tossine.

Lo star bene è in larga misura dipendente dal corretto svolgimento della funzione di depurazione dell'organismo, da parte del fegato. Il fegato è un organo estremamente complesso, attraverso il quale passano tutte le sostanze presenti nell'organismo per essere trasformate, al fine o di essere utilizzate o essere eliminate attraverso gli organi emuntoriali.

Phyto-depura è composto da estratti naturali che hanno una azione colagoga e coleretica, aumentando la fluidità della secrezione biliare e la secrezione della stessa.

Per la sua capacità biochimica di trasformare le sostanze chimiche, il fegato è l'organo che coordina le funzioni escretive degli organi emuntori (intestino, reni, polmoni, pelle).

FEGATO
Cardo mariano e Carciofo, insieme a Genziana e Curcuma, contribuiscono alla funzionalità epatica.
INTESTINO
La Fumaria favorisce il benessere della pelle.
VIE URINARIE
La Betulla contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.
PELLE
L’Aloe esercita un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e l’Inulina, fibra prebitica, favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Inoltre la Genziana e la Curcuma contribuiscono alla funzione digestiva.

  • Quando usarlo:

    Per contrastare gli effetti di inquinamento, stress, fumo, stile di vita disordinato, alimentazione frettolosa e scorretta. In concomitanza con i cambi di stagione.

    IL bilancio fra le tossine introdotte e le tossine eliminate deve essere sempre positivo. Questo risultato si ottiene diminuendo le fonti di tossine e scorie (inquinamento, stress, fumo, stile di vita, alimentazione frettolosa e scoretta), e aumentando le capacità disintossicanti del fegato. PHYTO-DEPURA FORTE è perciò indicato in tutti i casi in cui questo bilancio è a rischio.

  • Quando non usarlo:

    E' sconsigliato l'uso di PHYTO-DEPURA FORTE nel caso di calcolosi epato-biliare conclamato. In questo caso è corretto consuultare il medico o il farmacista.

  • Come usarlo:

    In situazioni normali si consiglia di assumere il prodotto sciolto in un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente al mattino prima di colazione, a cicli di due mesi da ripetere più volte durante l'anno. Nei casi più gravi è bene sciogliere il contenuto di due bustine in un litro e mezzo d'acqua minerale leggera (con poco residuo fisso) da bere durante la giornata al di fuori dei pasti.

  • Composizione:

    Genziana radice e.s. tit. 4:1 150,00 mg
    Fitosoma di Cardo mariano frutti e.s. tit. al 15% in silibina 100,00 mg
    Carciofo foglie e.s. tit. al 5-6% in acidi caffeilchinici espressi come acido clorogenico 100,00 mg
    Curcuma rizoma polvere 100,00 mg
    Fumaria sommità e.s. titolato 60,00 mg
    Betulla foglie e.s. titolato 50,00 mg
    Aloe Vera gel sine cute polvere 25,00 mg
    Anice frutti e.s. 4:1 25,00 mg
    China corteccia e.s. 4:1 16,00 mg
    Inulina da Cicoria

  • Confezione:

    Scatola da 30 bustine di granulato solubile, di ottimo sapore e facile da sciogliere in acqua. Non contiene coloranti artificiali e conservanti.
    Adatto ai Vegani. Senza Glutine. Senza Lattosio