Prezzo base € 14,00

Con il termine menopausa si indica la cessazione del ciclo mestruale. Il "climaterio" comprende la serie di modificazioni dei genitali femminili che precedono e accompagnano la menopausa.

Nel periodo della menopausa si possono presentare disturbi di vario tipo: ginecologici (leucorrea, meno-metrorragie), vasomotori (vampate di calore, sudorazione, palpitazione, ipertensione arteriosa, emorroidi), osteoarticolari (artrosi, osteoporosi) e psichici (inquietudine, apatia, frigidità, sbalzi d'umore).

E' perciò importante usare un prodotto, che in modo naturale e fisiologico, agisca su tutti questi disturbi.

  • Quando usarlo:

    Progestinico naturale per menopausa e alterazioni del ciclo.

    Prodeg gel ha dimostrato una buona risposta anche nei soggetti acneici con l'applicazione quotidiana di una piccola quantità di gel direttamente sulle pustole acneiche.

    Prodeg gel consente un miglioramento dello stato dell'epiderma, con effetto "antiinvecchiamento", specie nelle pelli anelastiche, rugose, senescenti, utilizzando giornalmente una piccola quantità sulla parte e facendola assorbire con massaggio circolare.

  • Quando non usarlo:

    Non sono stati riscontrati effetti collatterali e controindicazioni, perciò è consigliato un uso prolungato senza interruzioni.

  • Come usarlo:

    1 cm di gel periombelicale o nella piega del gomito 1 volta al di.

    Massaggiare fino a completo assorbimento.

  • Composizione:

    Dioscorea villosa (6% di diosgenina) - aloe vera - olio di germe di grano

  • Confezione:

    Tubo di gel da 75 ml in astuccio.