Psylliox Activ Fibra

Prezzo base € 9,90
Con il termine stipsi si indica una vasta gamma di comportamenti, che variano dalla bassa frequenza di evacuazione, alla necessità di assumere lassativi per ottenere l'evacuazione, all'evacuazione difficoltosa con espulsione di feci dure, alla sensazione di evacuazione incompleta, alla presenza di dolori addominali attribuiti alla emissione delle feci.
Si tratta, in effetti, di un disturbo le cui cause possono essere diverse:
- scarsa assunzione di fibre,
- cambiamenti repentini delle abitudini alimentari,
- stili di vita sregolati,
- scarsa assunzione di acqua,
- insufficiente attività fisica,
- malattie o farmaci.
- Quando usarlo:
Psylliox Activ Fibra è un integratore alimentare 100% di origine naturale, a base di Psillio e succo di Prugna, due ingredienti ricchi di principi utili a favorire la regolarità del transito intestinale. Psylliox Activ Fibra è il rimedio naturale ideale per avere un'attività intestinale equilibrata, indispensabile per il benessere di tutto l'organismo. Lo Psillio normalizza il volume e la consistenza delle feci, oltre ad agire con effetto probiotico. Inoltre, svolge un'azione lenitiva ed emolliente su tutto il sistema digerente. Psylliox Activ Fibra è disponibile al gusto Prugna.
- Quando non usarlo:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in concomitanza di farmaci o altri integratori.
- Come usarlo:
Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 buste al giorno, preferibilmente a digiuno, nell’arco della giornata, non alla sera.
Assumere con abbondante acqua.
- Composizione:
Ingredienti per dose giornaliera
Psillio cuticola dei semi4,1 g
Prugna succo e polpa disidratata0,2 g
Barbabietola rossa radice0,1 g - Confezione:
Astuccio da 20 bustine di polvere.
Non contiene:
Aromi artificiali
Coloranti artificiali
Glutine
Zuccheri aggiunti